Al via la nuova edizione edizione di Policollege

QFinLab partecipa per la terza volta al Policollege con il corso Primi Passi nella Finanza Matematica.

Il corso Primi Passi nella Finanza Matematica, erogato dal gruppo QFinLab, ha l’obbiettivo di fornire agli studenti gli strumenti per rispondere a domande concrete: cos’è lo spread? Come viene calcolato? Quali sono gli elementi da prendere in considerazione per chiedere un prestito? E ancora: quali sono le condizioni cui porre attenzione nell’aprire un conto corrente? Quali gli investimenti più vantaggiosi? Quanto è oneroso acquistare un oggetto a rate?

La terza edizione partirà l’11 gennaio.

Per maggiori informazioni su Policollege: https://www.policollege.polimi.it/